Calciomercato Juve, Arrivabene punta un giocatore del PSG!

Se ne è parlato tanto nelle scorse settimane e sembra che le cose potrebbero in futuro decollare. Dopo il recente acquisto di Paul Pogba, volto a rinforzare il centrocampo, la Juve potrebbe andare a potenziare ulteriormente la zona centrale del campo. Si guarda ancora in casa Paris Saint Germain: dopo essersi accaparrati Di Maria, la Vecchia Signora sarebbe pronta a spingere per l’acquisto di Leandro Paredes.

Da sempre nomina frequente del mercato in entrata dei torinesi, sembra possa diventare presto più che una sola suggestione. Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, sarebbero in corso i contatti tra i bianconeri e l’entourage del centrocampista argentino.

Paredes
Leandro Paredes Psg

Il n5 dell’albiceleste, a Parigi dal 2019, farebbe ormai parte della lista dei giocatori in uscita. La Juventus potrebbe quindi, nelle prossime settimane, stringere per un suo possibile acquisto, che andrebbe a perfezionare quella zona del campo che, da tanti anni, rappresenta la lacuna dei bianconeri. Quest’ultimi, sarebbero anche disposti ad inserire una contropartita nell’affare, al fine di soddisfare le richieste della società parigina.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy