TOPSHOT - (FromL) Paris Saint-Germain's Portuguese defender Nuno Mendes, Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe, Paris Saint-Germain's Italian midfielder Marco Verratti and Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Leandro Paredes celebrate after winning the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Real Madrid at the Parc des Princes stadium in Paris on February 15, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Se ne è parlato tanto nelle scorse settimane e sembra che le cose potrebbero in futuro decollare. Dopo il recente acquisto di Paul Pogba, volto a rinforzare il centrocampo, la Juve potrebbe andare a potenziare ulteriormente la zona centrale del campo. Si guarda ancora in casa Paris Saint Germain: dopo essersi accaparrati Di Maria, la Vecchia Signora sarebbe pronta a spingere per l’acquisto di Leandro Paredes.
Da sempre nomina frequente del mercato in entrata dei torinesi, sembra possa diventare presto più che una sola suggestione. Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport, sarebbero in corso i contatti tra i bianconeri e l’entourage del centrocampista argentino.
Il n5 dell’albiceleste, a Parigi dal 2019, farebbe ormai parte della lista dei giocatori in uscita. La Juventus potrebbe quindi, nelle prossime settimane, stringere per un suo possibile acquisto, che andrebbe a perfezionare quella zona del campo che, da tanti anni, rappresenta la lacuna dei bianconeri. Quest’ultimi, sarebbero anche disposti ad inserire una contropartita nell’affare, al fine di soddisfare le richieste della società parigina.
Giulio De Pino
This post was last modified on 10 Luglio 2022 9:10
Una qualificazione mondiale sempre più avvincente, con il gruppo dell'Italia che potrebbe regalare un primato…
Arrivano brutte notizie dalla sosta per le nazionali anche per Pep Guardiola, il cui attaccante…
Da possibile erede di Stefano Pioli al Milan alla viralità sul web per un ingresso…
Ha del clamoroso il retroscena raccontato dal calciatore, la reazione allo stipendio milionario è già…
Shock per il calcio europeo: proprio come l'ex numero 10 del Chievo Verona, un giovane…
Tragedia nel mondo del calcio per la notizia circolata nel corso di questa giornata in…