Tomori-Milan, i rossoneri lavorano al prolungamento del contratto: l’idea

Proseguono con ottimismo i dialoghi tra il Milan e Fikayo Tomori per il prolungamento di contratto del centrale inglese. Protagonista assoluto della cavalcata al diciannovesimo scudetto dei rossoneri, il giovane difensore ha fin da subito manifestato il forte desiderio di continuare a vestire la maglia del Milan e sembrerebbero esserci tutti i presupposti per continuare insieme.

Stando a quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano infatti, dall’inizio del mese di giugno si sarebbero intensificati i contatti fra la dirigenza rossonera e l’entourage del centrale ex-Chelsea; l’inglese avrebbe ribadito la totale volontà di proseguire la sua avventura in Serie A con la maglia del Milan.

Milan
Tomori Rinnovo Milan

Un prolungamento, quello di Tomori, che andrebbe ad aggiungersi a quello di Theo Hernandez della scorsa primavera, e che la dirigenza rossonera si augura di riuscire a replicare anche con gli altri leader della rosa campione d’Italia, come Bennacer, Tonali e su tutti Rafael Leao.

Per il momento non si hanno ancora dettagli relativi alla durata e alle cifre proposte dal club di Via Aldo Rossi, ma la sensazione è che si possa a breve entrare nella fase decisiva della trattativa.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy