Scamacca-PSG, continua la trattativa: cosa manca per l’accordo

Prosegue ad oltranza la trattativa tra Paris Saint Germain e Sassuolo per Gianluca Scamacca. L’attaccante della nazionale italiana è da tempo nel mirino del “nuovo” PSG di Christophe Galtier, che come annunciato dal presidente Nasser Al-Khelaifi, avrà un progetto fondato non più unicamente su grandi campioni affermati ma anche su giovani in rampa di lancio.

Stando a quanto riportato da “Calciomercato.com“, al momento vi è ancora distanza tra la cifra richiesta dalla dirigenza neroverde e quella proposta dai campioni di Francia, ma la sensazione forte è che da entrambe le parti vi sia la volontà di raggiungere un accordo.

PSG
Scamacca PSG Sassuolo

Negli scorsi giorni vi è stato un nuovo incontro tra le parti, a Milano, fra il direttore sportivo dei francesi Antero Henrique, la dirigenza del Sassuolo e l’agente del giocatore. Al momento la richiesta dei neroverdi non cala da quei 50 milioni di euro, che rappresentano un ostacolo invalicabile per i club italiani; l’ultima offerta del PSG arriva attorno ai 35 milioni di euro bonus compresi, ritenuta ancora bassa dal club emiliano.

Persiste distanza al momento, ma anche la consapevolezza ed il desiderio di proseguire la trattativa per quello che sarebbe un clamoroso salto per uno dei futuri leader della nostra nazionale.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy