GLENDALE, ARIZONA - JUNE 02: Lucas Torreira #14 of Team Uruguay controls the ball during an international friendly match at State Farm Stadium on June 02, 2022 in Glendale, Arizona. Uruguay defeated Mexico 3-0. (Photo by Christian Petersen/Getty Images)
Dopo l’avventura a Firenze, Lucas Torreira torna all’Arsenal ma è fuori dal progetto tecnico di Arteta. Il centrocampista uruguaiano cerca nuovi stimoli e un club dove poter continuare a mettere in luce le sue grandi potenzialità.
Come si legge sulle colonne di El Pais, il centrocampista ha rilasciato delle dichiarazioni a margine del match tra Nacional e Plaza Colonia allo stadio Gran Parque Central di Montevideo, svelando un interessante retroscena di mercato: “Ho parlato con Mourinho qualche tempo fa. E’ un allenatore che ammiro, è una possibilità che mi seduce, ma non è facile”
Dunque una nuova possibilità per il futuro di Torreira che pare molto tentato dal club capitolino e dall’occasione di poter essere allenato da un certo Josè Mourinho.
This post was last modified on 10 Luglio 2022 20:23
Prima della sfida contro il Real Madrid, il dirigente della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato…
La Lega Serie A torna a chiedere con forza un intervento deciso dell’Unione Europea per…
Il ritorno in Serie A di Sandro Tonali è sempre stato il sogno nel cassetto di…
Luka Modric ha subito conquistato i compagni con un gesto sorprendente: ha regalato un iPhone…
L’ultima decisione di Jannik Sinner, di non partecipare alla prossima Coppa Davis, ha letteralmente infiammato…
Il Milan pensa al futuro e lo fa con grande ambizione. Il direttore sportivo del…