Sei qui: Home » Calciomercato » La Juventus fa sul serio per Zaniolo: l’offerta alla Roma

La Juventus fa sul serio per Zaniolo: l’offerta alla Roma

La Vecchia Signora non vuole più aspettare. Dopo averlo seguito per molte settimane, pare sia arrivato il momento di centrare il bersaglio: la Juventus è pronta a chiudere per portare a Torino Nicolò Zaniolo. Il ragazzo classe ’99 è stato uno dei profili maggiormente seguiti dalla società bianconera in questa finestra di mercato, e sembra sia arrivata l’ora di definire la trattativa che lo porterebbe a giocare con la Juventus.

Il punto della situazione è stato reso noto questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. La Juve vuole offrire una cifra intorno ai 50 milioni di euro per il cartellino del centrocampista giallorosso, che nel frattempo non è stato partecipe della prima uscita stagionale della Roma, disputatasi ieri contro il Trastevere.

Nicolò Zaniolo Serie A

Come poi ribadito sempre sullo stesso quotidiano sportivo, la Juve ha già formulato un’offerta al giocatore tramite il suo agente, Claudio Vigorelli, sulla base di un contratto da 4 milioni di euro a stagione, fino all’anno 2027. Il futuro di Zaniolo quindi, sembra colorarsi sempre di più a strisce bianconere.

Giulio De Pino

LEGGI ANCHE:  Psg, Mbappe spinge per la cessione di Neymar: individuato il sostituto