Sassuolo e Inter cercano l’intesa, due nomi sul piatto!

Il calciomercato entra in una zona calda per Inter e Sassuolo, che nelle ultime ore sono state a stretto contatto l’una con l’altra, con l’obiettivo di definire alcune trattative di mercato. In particolare, sembra si sia parlato di due giocatori che sono da tempo sulla lista delle possibili cessioni nerazzurre: Andrea Pinamonti e Cesare Casadei.

Secondo quanto apparso stamani sul Corriere dello Sport, il Sassuolo avrebbe già fatto sapere all’Inter che, dopo la cessione di Scamacca al Paris Saint Germain, farà un’offerta proprio per Pinamonti, con l’obiettivo di andare a sostituire il partente attaccante dei neroverdi. Sul giocatore però, è forte anche la concorrenza di Monza e Atalanta.

Andrea Pinamonti Empoli

Il secondo nome di cui si è parlato invece, è quello di Cesare Casadei, centrocampista classe 2003, sempre di proprietà dell’Inter. Sembra che anche quest’ultimo sia fortemente voluto da Carnevali: l’ad del Sassuolo è pronto a sfidare il Torino, pur di accaparrarsi il giovanissimo Casadei.

Cesare Casadei Serie A

L’ad dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha però espresso la volontà di inserire un diritto di recompra sia su Pinamonti che su Casadei, in caso di cessione di quest’ultimi. Vedremo quindi, nelle settimane a venire, quali saranno i risvolti su queste due trattative di mercato.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy