FLORENCE, ITALY - JANUARY 28: Mario Balotelli of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 28, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Uno degli attaccanti italiani che ha reso di più la scorsa stagione è stato senza ombra di dubbio Mario Balotelli. Con il suo Adana Demirspor e sotto la guida vigile di Vincenzo Montella, ha disputato una stagione fantastica come non gli capitava da anni, stupendo i tifosi a suon di gol e giocate clamorose.
Ora il suo futuro è di nuovo tutto da scrivere e molti giornali parlano a gran voce di un suo possibile trasferimento per provare a strappare l’ultimo grande contratto della sua vita e tornare a giocare nei top 5 campionati europei.
Secondo quanto riportato da fichajes.net, sono tre le squadre spagnole che premono per un suo acquisto: Valencia, Siviglia e Espanyol.
Enigmatica è anche una storia instagram del diretto interessato dove, con un sondaggio, chiede ai suoi followers se lo vedrebbero bene in Spagna.
This post was last modified on 11 Luglio 2022 13:36
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…