FLORENCE, ITALY - JANUARY 28: Mario Balotelli of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on January 28, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Uno degli attaccanti italiani che ha reso di più la scorsa stagione è stato senza ombra di dubbio Mario Balotelli. Con il suo Adana Demirspor e sotto la guida vigile di Vincenzo Montella, ha disputato una stagione fantastica come non gli capitava da anni, stupendo i tifosi a suon di gol e giocate clamorose.
Ora il suo futuro è di nuovo tutto da scrivere e molti giornali parlano a gran voce di un suo possibile trasferimento per provare a strappare l’ultimo grande contratto della sua vita e tornare a giocare nei top 5 campionati europei.
Secondo quanto riportato da fichajes.net, sono tre le squadre spagnole che premono per un suo acquisto: Valencia, Siviglia e Espanyol.
Enigmatica è anche una storia instagram del diretto interessato dove, con un sondaggio, chiede ai suoi followers se lo vedrebbero bene in Spagna.
This post was last modified on 11 Luglio 2022 13:36
Le voci intorno a Dusan Vlahovic tornano ad animare il calciomercato. La Juventus è pronta…
A distanza di 25 anni, Perugia–Juventus resta una delle partite più discusse nella storia della…
Gianluigi Donnarumma, oggi portiere del Manchester City, ha parlato del Milan in un’intervista a 'La…
Secondo quanto riportato da Marca e da fonti brasiliane, il protagonista della vicenda è Vinicius…
C'è un giocatore italiano che a 18 anni sta già dimostrando di poter competere tra…
L’Italia vince e torna a sperare. Il successo per 3-0 contro Israele a Udine ha…