Calciomercato Juventus, una squadra inglese si inserisce per Paredes

Sarà probabilmente una corsa a due per il cartellino di Leandro Paredes. L’ex giallorosso, ora in forza al Paris Saint Germain, sta diventando oggetto di mercato in questi ultimi giorni.

Paredes PSG Juventus

Infatti avevamo parlato di un’interesse da parte della Juventus. Il club bianconero, che probabilmente libererà qualcuno tra Rabiot, Arthur e forse McKennie – certo di non rimanere a Torino invece Aaron Ramsey – e vuole migliorare la mediana portando a Torino l’argentino, nelle ultime sessioni spesso vecchio pallino, ma affare mai concretizzato. Oltre a questo, la società bianconera sembra voler puntare a uno scambio, inserendo oltre a uno di questi centrocampisti, anche una vecchia conoscenza in quel di Parigi: Moise Kean.

Ma per la Juve di Max Allegri si sta avvicinando in queste ore una rivale: il Manchester United. Infatti il club inglese ha avuto contatti con il PSG per avere informazioni sul ragazzo. I parigini, che l’hanno messo sul mercato, hanno intenzione di lasciarlo andare via per una cifra che va intorno ai 35 milioni. Lo United non sembra convinto e perciò sta riflettendo se proseguire o andare alla ricerca di un altro centrocampista. Si attendono novità. A riferirlo è Calciomercato.com.

Rocco Scatà

Impostazioni privacy