Calciomercato Napoli, chiuso un altro acquisto: manca solo la firma!

Il Napoli in questo momento è vicinissimo al colpo per la difesa. In questo momento Giuntoli e De Laurentiis stanno limando i dettagli per l’arrivo in maglia azzurra di Ostigard.

Ostigard Genoa Napoli

Da Brighton alle coste partenopee, il destino di Ostigard si dirige verso il Maradona. Secondo il giornalista Rudy Galletti di Sportitalia i due club sono vicini alla conclusione dell’affare che porterà l’ex Genoa a disposizione di Luciano Spalletti. Il ragazzo, in attesa del via libera del club, si dirigerà poi a Dimaro per raggiungere i nuovi compagni e firmerà il contratto. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport si parla di un affare da 5 milioni più bonus con anche la percentuale di rivendita futura da definire.

Si tratterebbe del terzo colpo in casa Napoli. Infatti Ostigard si aggiunge a Kvaratskhelia e Olivera. Bisognerà capire se l’acquisto di Ostigard sarà un semplice colpo per rinforzare la difesa o se il Napoli punterà su di lui, difensore promettente, per sostituire Koulibaly se dovesse rifiutare il rinnovo e partire (situazione ancora in fase di evoluzione per il senegalese).

Rocco Scatà

Impostazioni privacy