UFFICIALE – Paul Pogba è un nuovo giocatore della Juventus, quale numero ha scelto

Dopo mesi estenuanti di voci, trattative, dietrofront e colpi di scena, finalmente è arrivata la tanto attesa ufficialità. Paul Pogba è un nuovo calciatore della Juventus. Dopo Di Maria, ecco l’altro grande colpo da novanta della dirigenza bianconera che vuole tornare ad essere competitiva fin da subito e non vivere più stagioni quasi in anonimato come le due appena trascorse.

Il francese torna a parametro zero dal Manchester United con il quale non è riuscito mai a sbocciare del tutto, anzi le sue prestazioni sono andate sempre calando con il passare degli anni.

Manchester United Paul Pogba

L’ex Red Devil torna in quella che era stata la sua casa per 4 stagioni dove è riuscito ad esprimere tutte le sue potenzialità come atleta e come giocatore di calcio, tanto da far spendere allo United la modica cifra di 100 milioni per riprenderselo.

Ritroverà non solo Massimiliano Allegri, con il quale ha avuto un rapporto speciale sin da subito( famose sono le loro sfide sia con le porticine usando i piedi ma anche con il basket alla fine di ogni allenamento), ma anche la sua numero 10 che aveva lasciato nel 2016 e che era passata a Paulo Dybala.

Impostazioni privacy