Resta incedibile ma lui vuole partire, Juve in pressing: è il preferito di Allegri

Nelle ultime ore la Juventus è riuscita a chiudere due colpi che la proiettano ad essere la squadra più forte e favorita alla vittoria finale. Allegri, con Pogba e Di Maria, non ha più scuse e può puntare non solo allo Scudetto, ma anche ad un gran bel cammino in Champions League dove, nelle ultime stagioni, le cose non sono andate benissimo.

Il ds Cherubini, però, continua a lavorare per regalare al mister livornese altri colpi. Con l’addio quasi certo di De Ligt, bisognerà fare almeno un difensore di caratura internazionale, ed i nomi sul taccuino sono 2/3: Koulibaly, Bremer o Gabriel Magalhaes.

Inoltre, dai soldi della cessione dell’olandese, il club bianconero punta a rinforzare il reparto avanzato con Zaniolo e un vice-Vlahovic.

Arnautovic mercato Juventus

Per quanto riguarda il vice-Vlahovic, secondo quanto riportato da Tuttosport, il favorito resta Marko Arnautovic, ritenuto incedibile dal Bologna ma la volontà dell’austriaco è quella di accasarsi ai bianconeri.

Per Allegri è lui l’identikit perfetto per far riposare Vlahovic nei periodi in cui ci saranno molte partite una vicino all’altra.

Impostazioni privacy