Ormai una cosa è certa, questa sarà sicuramente l’estate che segnerà la carriera di Gleison Bremer.
Il difensore del Torino, corteggiato da molti top club italiani, in particolare l‘Inter, è pronto al salto di qualità e adesso vi è anche la cifra ufficiale che il Presidente Cairo chiede per lasciarlo andare.
Durante la presentazione dei palinsesti di La7 per la stagione 2022-23, il numero uno granata ha risposto a una precisa domanda sul calciatore, affermando: “Il giocatore è un ragazzo straordinario, gli ho detto che nel momento in cui sarebbe arrivata una offerta adeguata l’avrei venduto. Ma tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano. Il mio obiettivo è di accontentarlo e lo farò, perché comunque chi potrà permetterselo saranno squadre di alto livello”.
In questo modo Cairo avvisa le squadre interessate e chiarisce che non ci saranno sconti per chi vorrà assicurarsi le prestazione del difensore brasiliano.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 12 Luglio 2022 13:34
L’ultima decisione di Jannik Sinner, di non partecipare alla prossima Coppa Davis, ha letteralmente infiammato…
Il Milan pensa al futuro e lo fa con grande ambizione. Il direttore sportivo del…
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…