Sei qui: Home » Calciomercato » Bremer, Cairo spiazza tutti: “Vale più di un top player della Serie A”; poi l’annuncio sul futuro

Bremer, Cairo spiazza tutti: “Vale più di un top player della Serie A”; poi l’annuncio sul futuro

Ormai una cosa è certa, questa sarà sicuramente l’estate che segnerà la carriera di Gleison Bremer.
Il difensore del Torino, corteggiato da molti top club italiani, in particolare l‘Inter, è pronto al salto di qualità e adesso vi è anche la cifra ufficiale che il Presidente Cairo chiede per lasciarlo andare.

Gleison Bremer Torino

Durante la presentazione dei palinsesti di La7 per la stagione 2022-23, il numero uno granata ha risposto a una precisa domanda sul calciatore, affermando: “Il giocatore è un ragazzo straordinario, gli ho detto che nel momento in cui sarebbe arrivata una offerta adeguata l’avrei venduto. Ma tutto è relativo, perché se sento parlare di 70 milioni per Skriniar credo che Bremer valga più delle cifre che circolano. Il mio obiettivo è di accontentarlo e lo farò, perché comunque chi potrà permetterselo saranno squadre di alto livello”.

In questo modo Cairo avvisa le squadre interessate e chiarisce che non ci saranno sconti per chi vorrà assicurarsi le prestazione del difensore brasiliano.

LEGGI ANCHE:  Atalanta, Percassi spiazza tutti: "Il nostro obiettivo è questo!"

Giuseppe Cannistrà