Dybala, ci prova un’altra big di Serie A: corsa a due con l’Inter

La situazione legata a Paulo Dybala rischia di infiammare il calciomercato nelle prossime ore. L’Inter, infatti, continua ad essere in pole position per la Joya, ma la difficoltà nello sfoltire l’attacco sta frenando i nerazzurri, soprattutto dopo il ritorno di Lukaku.

Nel frattempo sulla Joya ci sono stati sondaggi di alcune squadre di Premier League, oltre al Napoli che con le parole di Edoardo De Laurentiis non ha chiuso ad un eventuale inserimento. Ci sarebbe, però, un’altra big di Serie A che potrebbe lanciare l’assalto all’argentino.

Dybala Roma
Paulo Dybala (FOTO Getty Images)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nel corso della trasmissione Calciomercato – L’originale, la Roma di Josè Mourinho starebbe pensando all’ex numero 10 della Juventus per sostituire Zaniolo, che è da giorni in orbita Juventus.

Così Di Marzio sulla situazione: “Una novità per Dybala è che la Roma può pensarci davvero. Se dovesse partire Zaniolo, e a determinate condizioni, i giallorossi potrebbero provarci. Non c’è stato un tentativo concreto ma il pensiero c’è. La trattativa per Zaniolo alla Juve rischia di andare per le lunghe, e l’argentino nel frattempo potrebbe trovare squadra. La Juventus, infatti, non ha ancora fatto una prima offerta, la Roma ha aperto al prestito ma non vuole contropartite“.

Le richieste di Dybala si sono abbassate, oggi ci sono i margini per trovare gli accordi economici anche con squadre che fin qui non potevano permetterselo“.

Impostazioni privacy