Joao Pedro-Torino, continua la trattativa: c’è una novità!

Per confermare quanto di buono fatto l’anno scorso, con il decimo posto ottenuto in classifica in Serie A, e provare ad alzare l’asticella delle ambizioni, il Torino lavora sul mercato alla ricerca dei giusti profili per migliorare la rosa di Ivan Jurić.

L’addio di Andrea Belotti ha lasciato una grande lacuna nel reparto offensivo granata, quindi il Ds Davide Vagnati ha l’arduo compito di trovare un sostituto adatto che possa guidare l’attacco del Toro.

Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, la dirigenza piemontese vorrebbe portare a Torino Joao Pedro. L’italo-brasiliano, che veste la maglia del Cagliari dalla stagione 2014/15, ha intenzione di lasciare la Sardegna e di non giocare la Serie B, cercando una nuova avventura altrove.

Joao Pedro
Joao Pedro Cagliari Torino

Il suo contratto scadrà nel giugno del 2023, per questo la società sarda potrebbe accettare la richiesta d’addio e, quantomeno, incassare qualche milione dalla vendita invece di lasciarlo partire a zero tra un anno.

Il Torino, infatti, sarebbe pronto a offrire 5 milioni di euro per assicurarsi il giocatore che, dal canto suo, accetterebbe più che volentieri un trasferimento ai piedi della Mole.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy