Sei qui: Home » Serie A » Juventus » “Zaniolo giocherà per la Juve!”: sganciata la bomba di mercato!

“Zaniolo giocherà per la Juve!”: sganciata la bomba di mercato!

Questa mattina, un tifoso bianconero d’eccezione ha alimentato, e non poco, gli animi dei tifosi con un tweet in cui ha dato per certo l’approdo di Nicolò Zaniolo alla Juventus in questa finestra di mercato.

Stiamo parlando di Ezio Greggio, il noto comico e conduttore televisivo italiano, che non ha mai nascosto la sua smoderata passione per la Vecchia Signora. Qui di seguito il tweet dove, a sostegno della sua improvvisa dichiarazione, afferma di essersi affidato ad una fonte certa.

Juve Zaniolo Ezio Greggio

Ma come mai una dichiarazione di Ezio Greggio ha scatenato così tanto il popolo bianconero? Non bisogna andare tanto lontano per ricordarsi l’ultima bomba sganciata dal comico italiano. Lo scorso dicembre, il conduttore di Striscia La Notizia aveva infatti stupito tutti, dichiarando anzitempo che Dusan Vlahovic sarebbe stato un giocatore della Juventus di lì a poco.

LEGGI ANCHE:  Polveriera PSG, c'entra Mbappé: il motivo

Profezia che poi, come sappiamo tutti, si è avverata realmente, dando parecchia credibilità alle parole di Greggio in ambito mercato Juve. I tifosi ci sperano, chissà che anche stavolta non si sbagli e Zaniolo arrivi davvero a Torino.

Ruggero Gambino