Lazio, giornata di visite mediche anche per Maximiano! [FOTO]

Dopo Alessio Romagnoli, anche il nuovo portiere della Lazio Luis Maximiano è arrivato alla clinica Paideia per svolgere le visite mediche di rito. Arrivato ieri nella capitale, il portiere portoghese classe ’99 firmerà un contratto quinquennale.

Gli addii di Strakosha e Reina hanno infatti costretto la dirigenza biancoceleste a rinforzarsi immediatamente tra i pali. Detto, fatto e in poco tempo si è chiusa la trattativa per l’arrivo di Luis Maximiano dal Granada per circa 10 milioni di euro. Ma le sorprese per i tifosi laziali presenti per dare il benvenuto ai nuovi giocatori non finiscono qui.

Luis Maximiano Lazio

Stamattina si è infatti presentato anche un altro nuovo arrivato, il terzo di giornata: Il talentuoso difensore centrale Gila, che arriva dal Real Madrid. Lo spagnolo era atterrato a Roma già durante la scorsa settimana, ma la positività al COVID-19, rilevata proprio poco prima delle visite mediche, aveva fatto slittare tutto.

Adesso il giocatore è negativo e, dunque, sia appresta anche lui a diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore biancoceleste. Continua la grande campagna acquisti di Claudio Lotito, che poche volte in passato aveva già chiuso così tanti affari nelle prime settimane di calciomercato come in questa stagione.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy