Sei qui: Home » Serie A » Napoli » L’agente di Politano attacca: “Non è vero ciò che ha detto Spalletti!”

L’agente di Politano attacca: “Non è vero ciò che ha detto Spalletti!”

Il Napoli si appresta a vivere due mesi molto intensi tra mercato e campo.

La società partenopea è coinvolta in molte dinamiche di mercato, soprattutto, per il momento, quello in uscita; sono stati molti infatti i giocatori che hanno lasciato la città e pare che le uscite non siano finite.

Uno dei “casi mercato” dei partenopei è quello che riguarda Matteo Politano, scontento ed in cerca di una nuova squadra.

Calciomercato Politano Napoli

Quest’oggi, inoltre, si è aggiunto un altro tassello alla vicenda Politano-Napoli.

In una intervista con Luna Tv, l’agente di Matteo ha parlato a proposito della situazione che sta vivendo il suo assistito. L’agente si è espresso con delle parole che faranno sicuramente discutere riguardanti, in particolare, Luciano Spalletti.

«Non è vero che Politano cerca più spazio, è Spalletti che vuole accompagnarci alla porta. Hanno detto che il mio assistito ha creato da solo il problema. Ma non è esatto. Questi giochetti con noi non funzionano. Abbiamo chiesto al mister di intermediare con la società e lui non ha mostrato alcun interesse rendendoci chiaro che non riponeva fiducia in MatteoSappiamo bene che in una squadra come il Napoli ci sono delle rotazioni e non abbiamo mai fatto problemi per il minutaggio. Credo che ogni giocatore debba meritarsi il proprio spazio e noi rispettiamo le scelte tecniche. Però se non si percepisce fiducia e la volontà di trattenere il calciatore diventa inevitabile che io mi metta all’opera per cercare una sistemazione che dia maggior serenità al mio assistito».

LEGGI ANCHE:  "De Rossi allenerà la mia prossima squadra": arriva la richiesta sul futuro

Queste parole non fanno altro che allontanare il calciatore italiano dal Napoli.

Andrea Mariotti