L’agente di Politano attacca: “Non è vero ciò che ha detto Spalletti!”

Il Napoli si appresta a vivere due mesi molto intensi tra mercato e campo.

La società partenopea è coinvolta in molte dinamiche di mercato, soprattutto, per il momento, quello in uscita; sono stati molti infatti i giocatori che hanno lasciato la città e pare che le uscite non siano finite.

Uno dei “casi mercato” dei partenopei è quello che riguarda Matteo Politano, scontento ed in cerca di una nuova squadra.

Calciomercato Politano Napoli

Quest’oggi, inoltre, si è aggiunto un altro tassello alla vicenda Politano-Napoli.

In una intervista con Luna Tv, l’agente di Matteo ha parlato a proposito della situazione che sta vivendo il suo assistito. L’agente si è espresso con delle parole che faranno sicuramente discutere riguardanti, in particolare, Luciano Spalletti.

«Non è vero che Politano cerca più spazio, è Spalletti che vuole accompagnarci alla porta. Hanno detto che il mio assistito ha creato da solo il problema. Ma non è esatto. Questi giochetti con noi non funzionano. Abbiamo chiesto al mister di intermediare con la società e lui non ha mostrato alcun interesse rendendoci chiaro che non riponeva fiducia in MatteoSappiamo bene che in una squadra come il Napoli ci sono delle rotazioni e non abbiamo mai fatto problemi per il minutaggio. Credo che ogni giocatore debba meritarsi il proprio spazio e noi rispettiamo le scelte tecniche. Però se non si percepisce fiducia e la volontà di trattenere il calciatore diventa inevitabile che io mi metta all’opera per cercare una sistemazione che dia maggior serenità al mio assistito».

Queste parole non fanno altro che allontanare il calciatore italiano dal Napoli.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy