
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Matteo Politano of SSC Napoli in action during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Napoli si appresta a vivere due mesi molto intensi tra mercato e campo.
La società partenopea è coinvolta in molte dinamiche di mercato, soprattutto, per il momento, quello in uscita; sono stati molti infatti i giocatori che hanno lasciato la città e pare che le uscite non siano finite.
Uno dei “casi mercato” dei partenopei è quello che riguarda Matteo Politano, scontento ed in cerca di una nuova squadra.
Quest’oggi, inoltre, si è aggiunto un altro tassello alla vicenda Politano-Napoli.
In una intervista con Luna Tv, l’agente di Matteo ha parlato a proposito della situazione che sta vivendo il suo assistito. L’agente si è espresso con delle parole che faranno sicuramente discutere riguardanti, in particolare, Luciano Spalletti.
«Non è vero che Politano cerca più spazio, è Spalletti che vuole accompagnarci alla porta. Hanno detto che il mio assistito ha creato da solo il problema. Ma non è esatto. Questi giochetti con noi non funzionano. Abbiamo chiesto al mister di intermediare con la società e lui non ha mostrato alcun interesse rendendoci chiaro che non riponeva fiducia in Matteo. Sappiamo bene che in una squadra come il Napoli ci sono delle rotazioni e non abbiamo mai fatto problemi per il minutaggio. Credo che ogni giocatore debba meritarsi il proprio spazio e noi rispettiamo le scelte tecniche. Però se non si percepisce fiducia e la volontà di trattenere il calciatore diventa inevitabile che io mi metta all’opera per cercare una sistemazione che dia maggior serenità al mio assistito».
Queste parole non fanno altro che allontanare il calciatore italiano dal Napoli.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 12 Luglio 2022 14:42
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…