Sei qui: Home » FLASH NEWS » VIDEO | ULTIM’ORA sul futuro di Koulibaly!

VIDEO | ULTIM’ORA sul futuro di Koulibaly!

Secondo quanto riportato dal noto quotidiano The Athletic, la dirigenza del Chelsea starebbe trattando con quella del Napoli per acquistare Kalidou Koulibaly.

Sarebbero in corso delle discussioni per giungere all’accordo definitivo. Il club inglese sarebbe disposto ad offrire i 40 milioni di euro richiesti dalla società azzurra, proponendo al calciatore senegalese un contratto a lungo termine.

La sensazione è che la distanza tra le parti sia ridotta al minimo. Il Chelsea sta cercando di rafforzare la propria linea difensiva dopo le partenze di Antonio Rudiger e Andreas Christensen, rispettivamente al Real Madrid e al Barcellona, ​​a parametro zero.

LEGGI ANCHE:  "Panchina in Serie A?": sentite Rossi, il ct dell'Ungheria!

La squadra di Thomas Tuchel sembra essere interessata anche a Presnel Kimpembe, Nathan Ake e Jules Kounde. L’obiettivo principale della società resta quello di rendere competitiva la difesa.

I colloqui sono in corso e il futuro di Koulibaly sembra sempre più lontano da Napoli. Nonostante il Napoli, come confermato dal da Giuntoli, stia facendo un grande sforzo per trattenerlo, il calciatore non ha ancora accettato la proposta di rinnovo del Napoli e sembra destinato in Inghilterra.

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2U8SBnY

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/1tcwMes
» Twitch: https://bit.ly/2UORs5f
» Facebook: https://bit.ly/3h9XCUQ
» Instagram: https://bit.ly/3x4IDCy
» Twitter: https://bit.ly/3hktqqc