Torreira, l’agente conferma: “Abbiamo un accordo”

Lucas Torreira, al termine della stagione, ha lasciato ufficialmente il nostro campionato. Conclusa l’esperienza alla Fiorentina ha fatto ritorno in Premier League. Con un’intervista rilasciata a “100%Deporte” l’agente del centrocampista uruguaiano ha rivelato come il futuro del suo assistito sarà invece nuovamente in Spagna:

Abbiamo un pre accordo con il Valencia, oggi parleremo con l’Arsenal.” Dichiarazioni che lasciano ampiamente intendere come la volontà del giocatore sia quella di liberarsi dai gunners ed accasarsi al club di Rino Gattuso.

Nell’ultima stagione, sotto la guida di Vincenzo Italiano, ha collezionato 31 presenze in Serie A, mettendo a referto 5 reti e 2 assist, dimostrandosi uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato.

Torreira
Torreira Mercato Valencia

Il Valencia di Rino Gattuso sarebbe la prossima destinazione del centrocampista classe 1996. Sembrerebbe proprio la forte volontà dell’ex allenatore del Milan, il fattore determinante per il passaggio di Torreira al club spagnolo, con Gattuso che avrebbe spinto molto per averlo con sé nella prossima stagione.

Mikel Arteta, manager dei Gunners, avrebbe chiesto di avere l’uruguagio durante il pre-stagione per poterlo valutare al meglio, ma la sensazione è che il futuro di Torreira sia ormai deciso: nuovamente in Liga, questa volta sponda Valencia.

Nicolò Novara

Impostazioni privacy