Lucas Torreira, al termine della stagione, ha lasciato ufficialmente il nostro campionato. Conclusa l’esperienza alla Fiorentina ha fatto ritorno in Premier League. Con un’intervista rilasciata a “100%Deporte” l’agente del centrocampista uruguaiano ha rivelato come il futuro del suo assistito sarà invece nuovamente in Spagna:
“Abbiamo un pre accordo con il Valencia, oggi parleremo con l’Arsenal.” Dichiarazioni che lasciano ampiamente intendere come la volontà del giocatore sia quella di liberarsi dai gunners ed accasarsi al club di Rino Gattuso.
Nell’ultima stagione, sotto la guida di Vincenzo Italiano, ha collezionato 31 presenze in Serie A, mettendo a referto 5 reti e 2 assist, dimostrandosi uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato.
Il Valencia di Rino Gattuso sarebbe la prossima destinazione del centrocampista classe 1996. Sembrerebbe proprio la forte volontà dell’ex allenatore del Milan, il fattore determinante per il passaggio di Torreira al club spagnolo, con Gattuso che avrebbe spinto molto per averlo con sé nella prossima stagione.
Mikel Arteta, manager dei Gunners, avrebbe chiesto di avere l’uruguagio durante il pre-stagione per poterlo valutare al meglio, ma la sensazione è che il futuro di Torreira sia ormai deciso: nuovamente in Liga, questa volta sponda Valencia.
Nicolò Novara
This post was last modified on 13 Luglio 2022 18:22
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…