Calciomercato Monza, il Monza non si ferma: terzo colpo a centrocampo!

Potrebbe arrivare l’ennesimo colpo a centrocampo per il Monza. La neopromossa sta facendo il bello e cattivo tempo in questa finestra di calciomercato. Galliani non intende fermarsi. L’obiettivo è creare una squadra competitiva per centrare l’obiettivo nono posto.

Il giocatore del momento parla spagnolo: si tratta di Gonzalo Villar. Dopo l’anno passato in prestito al Getafe, la Roma ha acconsentito alla partenza, ancora in prestito. Il centrocampista andrà probabilmente a prendere e redini del centrocampo brianzolo.

villar-monza-roma
FOTO: Getty – Villar-Monza-Roma

L’affare si sarebbe assestato sulla formula del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 10 milioni di euro. Nella giornata di oggi avrebbe preso luogo l’incontro decisivo, per limare gli ultimi dettagli. Così la Roma libera lo slot a centrocampo utile per tentare l’ultimo assalto a Frattesi.

Per il Monza si tratterebbe di un colpo da novanta, che completerebbe il centrocampo. Villar è il profilo giusto per andare in cabina di regia, con Pessina e Sensi ai suoi lati, formando uno dei reparti più suggestivi della Serie A. Il binomio Berlusconi-Galliani, non ci stuferemo di dirlo, fa veramente sul serio.

Impostazioni privacy