
TOPSHOT - Villarreal players celebrate after the UEFA Champions League quarter-final, second leg football match FC Bayern Munich v FC Villarreal in Munich, southern Germany on April 12, 2022. (Photo by CHRISTOF STACHE / AFP) (Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)
Continua a prendere forma la nuova Salernitana di Davide Nicola. Dopo la storica salvezza, il club campano adesso vuole centrare nuovamente la permanenza in Serie A, senza però arrivare all’ultima giornata con l’acqua alla gola.
Il nuovo direttore sportivo, Morgan De Sanctis, è alle prese con diverse trattative in questi giorni. Una in particolare vede coinvolto a sorpresa il Villarreal: stando alle ultime di Gianluca Di Marzio, infatti, i granata sarebbero vicino a Boulaye Dia, attaccante senegalese classe 1996.
Nei prossimi giorni potrebbe arrivare già la fumata bianca. Le parti stanno per definire tutto sulla base di un prestito a 2 milioni con diritto di riscatto fissato intorno agli 11. Nessun problema, invece, per quanto riguardo il contratto di Dia: c’è già l’intesa di massima tra le parti.
Le prossime ore saranno decisive. La Salernitana, però, è ad un passo da Boulaye Dia.
Nicola Morisco
This post was last modified on 13 Luglio 2022 23:54
La panchina di Stefano Pioli è sempre più in bilico. L'inizio di stagione senza vittorie…
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…