Juric Torino Vagnati
Gleison Bremer, dopo essere stato eletto miglior difensore della scorsa stagione, è ora al centro del mercato. Il derby d’Italia non finisce mai: Inter e Juve si contendono il giocatore. Il difensore, classe 1997, ha già un accordo con l’Inter, ma manca l’offerta giusta per convincere Cairo.
Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juve vorrebbe tentare nuovamente il colpo Bremer. Matthijs De Ligt è ormai sempre più verso la Bundesliga, direzione Bayern Monaco e la società bianconera ha bisogno di un profilo di livello per sostituirlo.
La richiesta del presidente Cairo per il gioiello brasiliano è di 40 milioni e secondo Tuttosport c’è ancora distanza tra le parti. Il ds bianconero Cherubini potrebbe far saltare la trattativa tra Bremer e i nerazzurri, offrendo più soldi e convincendo Cairo.
La Juve ha bisogno di due centrali di livello per sopperire alle partenze di Chiellini e De Ligt. Il primo nome in lista era il centrale senegalese, Koulibaly, che però ha fatto le valigie ed è partito per Londra. Ora lo scenario cambia e la società di Agnelli si muoverà per sfilare Bremer all’Inter.
Asia DI Palma
This post was last modified on 14 Luglio 2022 9:26
Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte…
Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…
Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…