Bremer-Juve, i bianconeri ci provano ancora: i dettagli

Gleison Bremer, dopo essere stato eletto miglior difensore della scorsa stagione, è ora al centro del mercato. Il derby d’Italia non finisce mai: Inter e Juve si contendono il giocatore. Il difensore, classe 1997, ha già un accordo con l’Inter, ma manca l’offerta giusta per convincere Cairo.

Secondo quanto riporta Tuttosport, la Juve vorrebbe tentare nuovamente il colpo Bremer. Matthijs De Ligt è ormai sempre più verso la Bundesliga, direzione Bayern Monaco e la società bianconera ha bisogno di un profilo di livello per sostituirlo.

Torino
Gleison Bremer Torino Serie A

La richiesta del presidente Cairo per il gioiello brasiliano è di 40 milioni e secondo Tuttosport c’è ancora distanza tra le parti. Il ds bianconero Cherubini potrebbe far saltare la trattativa tra Bremer e i nerazzurri, offrendo più soldi e convincendo Cairo.

La Juve ha bisogno di due centrali di livello per sopperire alle partenze di Chiellini e De Ligt. Il primo nome in lista era il centrale senegalese, Koulibaly, che però ha fatto le valigie ed è partito per Londra. Ora lo scenario cambia e la società di Agnelli si muoverà per sfilare Bremer all’Inter.

Asia DI Palma

Impostazioni privacy