Il Milan vuole blindare Leao: le cifre della proposta del rinnovo

Rafael Leao ha fatto ritorno ieri in casa Milan e ha iniziato la sua ennesima stagione in maglia rossonera. Dopo essere stato l’uomo chiave del Milan per la conquista del 19° scudetto, ora il giovane attaccante portoghese è atteso dal compito più difficile nel calcio, vale a dire non deludere le aspettative che tutti hanno nei suoi confronti.

Un’ altra questione difficile è anche il rinnovo dell’attaccante con il club rossonero; per il momento infatti non c’è niente di ufficiale. La volontà del giocatore però, e quella della dirigenza rossonera è la medesima: proseguire questa avventura insieme.

Leao Milan Rinnovo

La Gazzetta Dello Sport stamane riporta che da parte del Milan non è arrivata nessun offerta per il talento portoghese, ma le avances non sono mancate, né dall’Italia che dall’Inghilterra.

Il Milan però non è per niente intenzionato a cederlo e per tenerlo firmerebbe carte false. Il club sarebbe disposto a fare uno sforzo vista l’importanza che ha Leao in squadra.

La prima offerta da 4,5 milioni non è bastata, ora è pronta una nuova offerta a 6 milioni. Vedremo se basteranno a non far scappare Leao.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy