
Leao Milan Psg
Rafael Leao ha fatto ritorno ieri in casa Milan e ha iniziato la sua ennesima stagione in maglia rossonera. Dopo essere stato l’uomo chiave del Milan per la conquista del 19° scudetto, ora il giovane attaccante portoghese è atteso dal compito più difficile nel calcio, vale a dire non deludere le aspettative che tutti hanno nei suoi confronti.
Un’ altra questione difficile è anche il rinnovo dell’attaccante con il club rossonero; per il momento infatti non c’è niente di ufficiale. La volontà del giocatore però, e quella della dirigenza rossonera è la medesima: proseguire questa avventura insieme.
La Gazzetta Dello Sport stamane riporta che da parte del Milan non è arrivata nessun offerta per il talento portoghese, ma le avances non sono mancate, né dall’Italia che dall’Inghilterra.
Il Milan però non è per niente intenzionato a cederlo e per tenerlo firmerebbe carte false. Il club sarebbe disposto a fare uno sforzo vista l’importanza che ha Leao in squadra.
La prima offerta da 4,5 milioni non è bastata, ora è pronta una nuova offerta a 6 milioni. Vedremo se basteranno a non far scappare Leao.
Federico Golfieri
This post was last modified on 14 Luglio 2022 8:33
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…