
Leao Milan Psg
Rafael Leao ha fatto ritorno ieri in casa Milan e ha iniziato la sua ennesima stagione in maglia rossonera. Dopo essere stato l’uomo chiave del Milan per la conquista del 19° scudetto, ora il giovane attaccante portoghese è atteso dal compito più difficile nel calcio, vale a dire non deludere le aspettative che tutti hanno nei suoi confronti.
Un’ altra questione difficile è anche il rinnovo dell’attaccante con il club rossonero; per il momento infatti non c’è niente di ufficiale. La volontà del giocatore però, e quella della dirigenza rossonera è la medesima: proseguire questa avventura insieme.
La Gazzetta Dello Sport stamane riporta che da parte del Milan non è arrivata nessun offerta per il talento portoghese, ma le avances non sono mancate, né dall’Italia che dall’Inghilterra.
Il Milan però non è per niente intenzionato a cederlo e per tenerlo firmerebbe carte false. Il club sarebbe disposto a fare uno sforzo vista l’importanza che ha Leao in squadra.
La prima offerta da 4,5 milioni non è bastata, ora è pronta una nuova offerta a 6 milioni. Vedremo se basteranno a non far scappare Leao.
Federico Golfieri
This post was last modified on 14 Luglio 2022 8:33
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…