UFFICIALE, la Juventus cede Dragusin: giocherà in Serie B

Radu Dragusin dopo l’esperienza vissuta con la maglia della Sampdoria nella prima parte di questa stagione, tornerà nel capoluogo ligure. Questa volta però, il difensore centrale, militerà tra le fila del Genoa. A comunicarlo è stata la stessa Juventus, precedente proprietaria del cartellino, tramite il proprio sito ufficiale.

Radu Dragusin

Questo il comunicato ufficiale del club bianconero:

“Ufficiale il passaggio al Genoa di Radu Dragusin. Il difensore classe 2002 si trasferisce nella squadra ligure a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a titolo definitivo. La prossima stagione, dunque, Radu la giocherà nella serie cadetta. Sarà un’altra esperienza altamente formativa per il suo percorso di crescita dopo le due parentesi nella passata stagione in Serie A tra Sampdoria e Salernitana. A fine campionato sono 20 le presenze totalizzate con i due club (13 in blucerchiato e 7 a Salerno), un bottino importante che gli ha permesso di acquisire sempre più sicurezza.

Adesso un nuovo capitolo sicuramente molto stimolante, in un club dalla storia ultracentenaria e con obiettivi importanti. Buona fortuna, Radu!”

Impostazioni privacy