Calciomercato Torino, in arrivo un giocatore dello Spezia: le cifre

Il Torino, dopo aver perso Belotti e con Bremer in uscita, sta per concludere un affare in entrata. Si tratta di un giocatore dello Spezia: Giulio Maggiore. Come riporta Tuttosport, è tutto fatto per il centrocampista italiano, manca solo l’annuncio ufficiale.

Il centrocampista, classe 1998, è cresciuto nelle giovanili delle Aquile e dopo due stagioni in Serie A con lo Spezia sta arrivando la grande occasione. Maggiore è in rosa dal 2016 e il suo contratto scade nel 2023, ma l’ultimo rinnovo risale a ormai 4 anni fa, nel 2018.

Giulio Maggiore Spezia

Per il centrocampista si prepara un quadriennale con opzione per il quinto anno a 800 mila euro, quasi il triplo di quello che attualmente percepisce con il club ligure. C’è anche l’accordo tra i due club: 5 milioni più uno di bonus per concludere l’affare.

Maggiore ha totalizzato 36 presenze la scorsa stagione, con 2 gol e 4 assist ed è sempre stato un punto di riferimento per i liguri. Il centrocampista ha raggiunto quasi 200 presenze con lo Spezia a soli 24 anni ed è l’esempio del centrocampista moderno. Dotato di buone qualità fisiche, ha ottimi tempi di inserimento e per questo potrebbe sostituire Pobega, tornato al Milan.

Asia Di Palma

Impostazioni privacy