VERONA, ITALY - APRIL 23: Gianluca Caprari of Hellas Verona celebrates his first goal with his teammate Giovanni Simeone during the Serie A match between Hellas Verona and UC Sampdoria at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 23, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Dopo una lunga trattativa finalmente è fatta per il trasferimento di Thomas Henry dal Venezia ad un’ altra squadra sempre in Veneto, l’Hellas Verona.
il direttore sportivo Marroccu e il neo tecnico dei gialloblù Gabriele Cioffi nutrono molta stime nei confronti del giocatore, infatti l’attaccante francese guiderà le trame offensive della squadra la prossima stagione.
il DS è riuscito a strappare un colpo economicamente molto vantaggioso visto che i lagunari avevano messo il giocatore a 9 milioni per poi venderlo a 4 milioni. Tutto questo perché il Venezia avrà una percentuale sulla futura rivendita dell’attaccante francese.
Per quanto riguarda le uscite invece, è ormai scontato l’addio dell’attaccante figlio d’arte con il numero novantanove: Il Cholito Simeone. Resta solo da definire quale sarà la sua destinazione e soprattutto per quale prezzo lascerà la città di Romeo e Giulietta.
Data la certezza della partenza di Simeone, a Verona sono in cinque attaccanti che si contengono due posti e, visto che Caprari può agire anche da trequarti, la posizione più in bilico è quella di Kevin Lasagna.
L’attaccante è considerato incedibile da Marroccu ma se dovesse arrivare la situazione giusta potrebbe partire.
Federico Golfieri
This post was last modified on 14 Luglio 2022 10:00
L'accordo è a un passo: Esposito è molto vicino al trasferimento al Cagliari. L'ultima stagione…
L'Al Hilal è piombato su un big attaccante di Serie A: ora Osimhen resta con…
E' finita la telenovela dell'estate, l'annuncio ufficiale è arrivato il comunicato: finisce un'epoca per il…
La Fiorentina ha ufficializzato l'arrivo di Edin Dzeko: è arrivata la fine di una trattativa…
Dopo l’arrivo di Jonathan David, il mercato della Juventus è pronto a prendere maggiore slancio:…
Pessime notizie per il Milan: l'operazione in entrata rischia di saltare definitivamente. L'annuncio ha gelato…