Calciomercato Verona, in arrivo il post Simeone: le cifre

Dopo una lunga trattativa finalmente è fatta per il trasferimento di Thomas Henry dal Venezia ad un’ altra squadra sempre in Veneto, l’Hellas Verona.

il direttore sportivo Marroccu e il neo tecnico dei gialloblù Gabriele Cioffi nutrono molta stime nei confronti del giocatore, infatti l’attaccante francese guiderà le trame offensive della squadra la prossima stagione.

il DS è riuscito a strappare un colpo economicamente molto vantaggioso visto che i lagunari avevano messo il giocatore a 9 milioni per poi venderlo a 4 milioni. Tutto questo perché il Venezia avrà una percentuale sulla futura rivendita dell’attaccante francese.

Verona Mercato Acquisti Cessioni

Per quanto riguarda le uscite invece, è ormai scontato l’addio dell’attaccante figlio d’arte con il numero novantanove: Il Cholito Simeone. Resta solo da definire quale sarà la sua destinazione e soprattutto per quale prezzo lascerà la città di Romeo e Giulietta.

Data la certezza della partenza di Simeone, a Verona sono in cinque attaccanti che si contengono due posti e, visto che Caprari può agire anche da trequarti, la posizione più in bilico è quella di Kevin Lasagna.

L’attaccante è considerato incedibile da Marroccu ma se dovesse arrivare la situazione giusta potrebbe partire.

Federico Golfieri

Impostazioni privacy