Young Boys' Cameroonian forward Jean-Pierre Nsame (L) shoots from the penalty spot to score his team's first goal during the UEFA Europa League Group A match between BSC Young Boys and CFR 1907 Cluj at the Station Wankdorf stadium in Bern on December 10, 2020. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)
Proprio nel giorno in cui il Venezia conosce il suo futuro con l’uscita dei calendari in cadetteria a Reggio Calabria, qualcosa, per meglio dire qualcuno, riavvolge il nastro di un passato, il recente passato, mandando frecciatine piene di risentimento nei confronti della società veneta.
Il sicofante in questione degli arancioneroverdi è Jean Pierre Nsame, il quale nella conferenza stampa che annunciava il suo ritorno in terra elvetica, nello specifico allo Young Boys, non le manda a dire alla dirigenza ed organizzazione lagunare. Nell’intervista rilasciata all’emittente KMedia, si è così espresso: “Lo Young Boys è più forte del Venezia. La nostra squadra è più forte, il nostro club è anche più forte perché è più strutturato e più professionale. Sono rimasto soddisfatto di essere andato in Italia, ma a livello umano e professionale proprio no. Il Venezia mancava di struttura e di professionalità. A volte pensi che all’estero sia meglio, ma noi dello Young Boys siamo migliori”.
This post was last modified on 15 Luglio 2022 21:30
Il club di Serie A piange la scomparsa dell'ex allenatore della squadra. L'ex tecnico ha…
Prosegue la trattativa del Napoli per portare in maglia partenopea Kevin De Bruyne, che lascerà…
Inter, Inzaghi sorprende in vista di domani sera: quattro titolari non partono per la partita…
Lazio e Juventus pareggiano, come influenza questo risultato la qualificazione in Champions League in caso…
Cesc Fabregas, con il suo Como, ha stregato tutti dopo questa prima stagione di Serie…
Il grande giorno, agli Internazionali d'Italia, è finalmente arrivato: oggi ci sarà l'esordio di Jannik…