VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Federico Cherubini of Juventus during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus sembra non avere alcuna intenzione di abbandonare l’operazione che riporterebbe Álvaro Morata a Torino.
L’attaccante spagnolo non sembra rientrare nei piani tecnici del Cholo Simeone e la Vecchia Signora vuole approfittare di questa situazione per fargli vestire nuovamente la maglia bianconera.
La Juventus vorrebbe ottenere dal club spagnolo un nuovo prestito con un riscatto fissato ad una cifra inferiore rispetto alla precedente di 35 milioni di euro. Resta fondamentale per l’operazione, però, il rinnovo contrattuale di Morata con l’Atletico vista la scadenza nel 2023.
Allegri, che apprezza la grande duttilità del calciatore, vuole fortemente il suo ritorno. La Juventus sembra volerlo accontentare, aggiungendo così un ulteriore tassello alla rosa in costruzione.
Morata potrebbe rappresentare un’alternativa di lusso sia sulla fascia sinistra, in attesa del rientro di Federico Chiesa, sia come vice Vlahovic; inoltre conoscendo già perfettamente l’ambiente non ci sarebbero problemi di inserimento anche a stagione in corso.
Juventus e Atletico Madrid si incontreranno il 7 Agosto a Tel Aviv per un’amichevole precampionato, potrebbe essere questa l’occasione giusta per le due dirigenze per discutere il futuro di Morata.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 16 Luglio 2022 12:10
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…