Sei qui: Home » Calciomercato » Dal PSG al Milan, pronto il grande colpo a centrocampo per Pioli!

Dal PSG al Milan, pronto il grande colpo a centrocampo per Pioli!

Con il calciomercato che entra sempre di più nel vivo, il Milan pensa ad innalzare il livello della rosa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il Paris Saint-Germain avrebbe proposto alla coppia Maldini-Massara l’acquisto del centrocampista olandese Georginio Wijnaldum.

Il Milan sembra apprezzare il profilo del calciatore classe 1990, il quale potrebbe rappresentare un rinforzo di livello per il reparto mediano rossonero che cerca un nuovo leader dopo il passaggio di Franck Kessie al Barcellona.

calciomercato Wijnaldum Milan

Ma gli obiettivi della dirigenza rossonera non si fermano qui; si punta a rinforzare anche altri reparti, in primis quello difensivo che dopo la partenza di Romagnoli e il mancato acquisto Botman, necessita di essere puntellato.

LEGGI ANCHE:  Mertens da brividi: "Napoli città più bella del mondo", poi la risposta sul ritorno!

Japhet Tanganga sembra essere in cima alla lista dei desideri di Maldini che vorrebbe raggiungere un accordo per il prestito del difensore di proprietà del Tottenham.

Il calciatore inglese classe 1999, ha collezionato 11 presenze nella passata stagione di Premier League; al Milan raggiungerebbe il suo connazionale Fikayo Tomori, formando una coppia difensiva molto giovane, confermando il progetto di ringiovanimento iniziato da tempo in casa Milan.

Edoardo Di Vito