Futuro De Ligt, arriva l’annuncio del CEO del Bayern!

Se ne parla ormai da giorni e l’interesse da parte del Bayern Monaco per il difensore olandese Matthijs de Ligt si fa sempre più pressante. Il centrale ex Ajax, di proprietà della Juventus, vuole cambiare aria. Dopo 3 anni tra le fila della Vecchia Signora, il rendimento non è certo stato quello che tutti si aspettavano, dopo aver visto all’Ajax un difensore capace e che spiccava per la sua leadership in mezzo al campo.

Le strade di de Ligt e della Juventus sono destinate a separarsi. Dopo un primo, grande interesse del Chelsea per il classe’99, i blues hanno invece virato su Koulibaly, lasciando così spazio all’ incursione del Bayern Monaco, che in pochissimo tempo ha già trovato un accordo per quanto riguarda lo stipendio del giocatore. Adesso manca solo da soddisfare le richieste bianconere, ma tutto lascia intendere che sia solo questione di giorni.

Kahn, Bayern, De Ligt

A confermare le voci dell’interessamento per de Ligt da parte del Bayern, ci ha pensato Oliver Kahn in persona, che ai microfoni della rete radiofonica tedesca BR24, si è espresso così:

 “Abbiamo avuto dei colloqui per de Ligt. Il giocatore vuole venire al Bayern Monaco. Avremo altri contatti e poi vedremo come andrà”.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy