Calciomercato Lazio, per il centrocampo piace un ex Inter!

C’è molta attesa di ricominciare e molte aspettative in casa Lazio per il secondo anno sotto la guida Sarri. Il tecnico toscano, durante la scorsa stagione, non è riuscito a esprimere al massimo la propria idea di gioco ma ha comunque ottenuto ottimi risultati conquistando il quinto posto in classifica e l’accesso diretto alla prossima UEFA Europa League.

Per puntare più in alto e lottare contro le altre pretendenti allo scudetto, la dirigenza biancoceleste è pronta a investire sul mercato per migliorare l’attuale rosa e regalare a Sarri gli elementi giusti per il decisivo salto di qualità.

Uno dei reparti che sicuramente subirà delle modifiche è il centrocampo. Infatti, la permanenza di alcuni titolari non è certa; Sergei Milinkovic-Savic è nel mirino di molti club inglesi, e anche il futuro di Luis Alberto è ancora un’incognita.

Matias Vecino Inter Lazio

Per questo, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il Ds Tare vorrebbe portare nella capitale Matias Vecino.

Il centrocampista uruguaiano, ex Fiorentina e Inter, è attualmente svincolato e in cerca di un nuovo club. La Lazio potrebbe rappresentare un ottima destinazione dalla quale ripartire per mettersi nuovamente in gioco.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy