Sei qui: Home » News sul Calcio » Futuro Dybala, due club restano in corsa: decisione in arrivo

Futuro Dybala, due club restano in corsa: decisione in arrivo

Continua a tener banco la questione legata al futuro di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, in uscita dalla Juventus a parametro zero, sembrerebbe sempre più indirizzato verso una fra Napoli e Roma; con Inter e Milan al momento defilate e nessuna offerta concreta dall’estero, l’ex n°10 bianconero ha negli azzurri di Luciano Spalletti ed i giallorossi di José Mourinho le opzioni primarie.

Nelle scorse ore, il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha fatto il punto per quanto riguarda il futuro dell’argentino:

Dybala deve decidere: Roma o Napoli. Al momento non ci sono segnali d’interesse da parte di altri club, quindi, a meno che l’ex Juve non voglia prendere altro tempo per aspettare altre eventuali soluzioni, presto dovrebbe prendere una decisione“.

Paulo Dybala
Dybala Napoli Roma

La proposta della Roma fa leva sulla voglia dell’argentino di sposare il progetto tecnico. I giallorossi hanno fatto una proposta differenziata tra fisso e bonus – legati a presenze e obiettivi – che presume la voglia della Joja di mettersi in discussione se dovesse accettare. La Roma non offre quello che Dybala chiede – tra i 6 e i 7 milioni più bonus – ma un ingaggio più basso (intorno ai 4,5 più bonus)”.

LEGGI ANCHE:  Il retroscena, la Juve ha rifiutato un importante scambio con il Chelsea per de Ligt!

Il Napoli sta lavorando da giorni per cercare di presentare una proposta che a livello di diritti immagine possa salvaguardare i contratti del giocatore. In questo caso la proposta del Napoli è in linea con le richieste del giocatore“.

Ha così concluso: “La scelta al momento è tra Roma e Napoli: Dybala presto potrebbe scegliere“.

Nicolò Novara