Torino, Juric furioso: che attacco alla società!

Il mercato del Torino è bloccato a causa della situazione Bremer, la dirigenza granata sarebbe intenzionata a spendere sul mercato in entrata solo in caso di eventuali cessioni importanti. L’ambiente torinese non apprezza affatto questo modus operandis, specialmente l’attuale tecnico granata: Ivan Juric.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il mister croato sarebbe furioso in merito al lavoro svolto dalla dirigenza sul mercato. Dopo gli addii di Belotti e Praet era lecito aspettarsi qualche rinforzo immediato, tuttavia Antonio Montanaro (direttore sportivo dei piemontesi) non si è ancora mosso in tal senso.

Juric Torino Mercato

Sempre secondo il quotidiano torinese, il mister granata si sarebbe sfogato con la società senza usare mezzi termini – “Cosa devo fare? Andarmene, dare le dimissioni? A questo devo arrivare?”.

Non è certamente l’ambiente che speravano di ritrovare i tifosi dopo l’ottimo campionato svolto, ma per mantenere un livello di gioco all’altezza di quello visto la passata stagione, la rosa necessita di rinforzi importanti.

Andrea Trione

Impostazioni privacy