Sei qui: Home » News sul Calcio » Manchester United, è fatta per Martinez: le cifre dell’affare

Manchester United, è fatta per Martinez: le cifre dell’affare

Lisandro Martinez è ad un passo dal Manchester United. Sembrerebbe essere davvero questione di pochissime ore per l’ufficialità del passaggio dall’Ajax ai Red Devils del difensore argentino, con l’annuncio del trasferimento atteso già in giornata.

Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Fabrizio Romano, il centrale classe 1998 avrebbe raggiunto l’accordo totale con il club inglese nelle scorse ore, per un contratto quinquennale fino al 2027. L’offerta finale al club olandese si aggira intorno ai 55 milioni di euro più bonus.

ten Hag
Lisandro Martinez Manchester United Ajax

Il nativo di Gualeguay sarebbe pronto a lasciare l’Eredivisie dopo 3 stagioni, in cui ha collezionato 74 presenze e messo a referto 5 goal e 6 assist direzione Manchester sponda rossa, dove ritroverà Erik ten Hag come allenatore.

LEGGI ANCHE:  Tuchel alla Juventus? Tutta la verità e i dettagli

Lisandro Martinez diventerebbe così il terzo colpo in questa sessione di mercato per il Manchester United, dopo gli arrivi di Malacia e Christian Eriksen, ufficializzato nelle scorse ore. L’argentino andrà di fatto ad essere uno dei pilastri del reparto arretrato degli inglesi.

Con la questione Cristiano Ronaldo ancora da chiarire, inizia a prender forma il nuovo Manchester di ten Hag, con l’obiettivo di tornare il prima possibile a competere per i piazzamenti che spettano ad una società così gloriosa a livello internazionale.

Nicolò Novara