
MILAN, ITALY - DECEMBER 22: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 22, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il mercato del Torino è bloccato a causa della situazione Bremer, la dirigenza granata sarebbe intenzionata a spendere sul mercato in entrata solo in caso di eventuali cessioni importanti. L’ambiente torinese non apprezza affatto questo modus operandis, specialmente l’attuale tecnico granata: Ivan Juric.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il mister croato sarebbe furioso in merito al lavoro svolto dalla dirigenza sul mercato. Dopo gli addii di Belotti e Praet era lecito aspettarsi qualche rinforzo immediato, tuttavia Antonio Montanaro (direttore sportivo dei piemontesi) non si è ancora mosso in tal senso.
Sempre secondo il quotidiano torinese, il mister granata si sarebbe sfogato con la società senza usare mezzi termini – “Cosa devo fare? Andarmene, dare le dimissioni? A questo devo arrivare?”.
Non è certamente l’ambiente che speravano di ritrovare i tifosi dopo l’ottimo campionato svolto, ma per mantenere un livello di gioco all’altezza di quello visto la passata stagione, la rosa necessita di rinforzi importanti.
Andrea Trione
This post was last modified on 17 Luglio 2022 16:15
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…