
AMSTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 19: Thorgan Hazard of Borussia Dortmund is challenged by Lisandro Martinez and Noussair Mazraoui of Ajax during the UEFA Champions League group C match between AFC Ajax and Borussia Dortmund at Amsterdam Arena on October 19, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Lisandro Martinez è ad un passo dal Manchester United. Sembrerebbe essere davvero questione di pochissime ore per l’ufficialità del passaggio dall’Ajax ai Red Devils del difensore argentino, con l’annuncio del trasferimento atteso già in giornata.
Stando a quanto riportato dai più noti esperti di calciomercato, tra cui Fabrizio Romano, il centrale classe 1998 avrebbe raggiunto l’accordo totale con il club inglese nelle scorse ore, per un contratto quinquennale fino al 2027. L’offerta finale al club olandese si aggira intorno ai 55 milioni di euro più bonus.
Il nativo di Gualeguay sarebbe pronto a lasciare l’Eredivisie dopo 3 stagioni, in cui ha collezionato 74 presenze e messo a referto 5 goal e 6 assist direzione Manchester sponda rossa, dove ritroverà Erik ten Hag come allenatore.
Lisandro Martinez diventerebbe così il terzo colpo in questa sessione di mercato per il Manchester United, dopo gli arrivi di Malacia e Christian Eriksen, ufficializzato nelle scorse ore. L’argentino andrà di fatto ad essere uno dei pilastri del reparto arretrato degli inglesi.
Con la questione Cristiano Ronaldo ancora da chiarire, inizia a prender forma il nuovo Manchester di ten Hag, con l’obiettivo di tornare il prima possibile a competere per i piazzamenti che spettano ad una società così gloriosa a livello internazionale.
Nicolò Novara
This post was last modified on 17 Luglio 2022 15:27
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…