
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 24: Andrea Petagna of SSC Napoli during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Offs Leg Two match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona on February 24, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Poco tempo fa vi avevamo detto di come Andrea Petagna fosse ormai promesso sposo del Monza, ma ora le cose potrebbero cambiare nel giro di pochissimo.
Pare infatti che un’altra squadra di Serie A si sia inserita nella trattativa, e stiamo parlando della Lazio che vorrebbe prendere l’attaccante del Napoli per affiancarlo a Ciro Immobile.
Stando infatti a quanto riportato da Tuttomercatoweb, nella mattinata i capitolini hanno avviato i contatti per portare Andrea Petagna a Roma.
Il Monza, per il momento, rimane in vantaggio, ma non si esclude un sorpasso dell’ultimo minuto da parte dei capitolini.
Sicuramente questo sarebbe un grande sgarbo ai danni dei brianzoli.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 17 Luglio 2022 12:46
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…