Calciomercato Juve, sorpassata l’Inter per Bremer: l’offerta

Lunedì nero per i tifosi dell’Inter. Se Dybala rappresentava un sogno, Bremer era invece una certezza. Tuttavia, quando la sicurezza vacilla, i peggiori dubbi vengono a galla. Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, la Juventus ha pronta un’offerta per Bremer.

Dopo l’ormai sicuro addio di de Ligt, la Juventus ha la necessità di riformare il proprio reparto difensivo. Vari rumors vedono Pau Torres come prescelto di Allegri. Tuttavia non è da escludere il doppio colpo. Lo spagnolo andrebbe a riempire lo slot di Giorgio Chiellini, mentre Bremer sostituirebbe de Ligt.

bremer-inter-juve
FOTO: Getty – Bremer-Inter-Juventus

Secondo Agresti, la Juventus sta aspettando di sapere l’esito dell’incontro tra l’Inter ed il Torino. Il risultato del meeting porterebbe la Juve a lasciare o ribaltare il banco. L’Inter difficilmente potrà chiudere a breve, frenata dalla situazione Skriniar.

Così potrebbe prendere veramente piede l’ipotesi ribaltone. L’aggancio ed il sorpasso in una sola mossa. In completo stile Juve. Le cifre offerte dai bianconeri dovrebbe aggirarsi attorno 35 + 5 milioni di euro per il cartellino, con 5 milioni di ingaggio per Bremer. Marotta deve velocizzare le operazioni. L’ombra della Vecchia Signora si fa incombente alle spalle del Biscione.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy