Calciomercato Napoli, passi in avanti per il sostituto di Koulibaly!

La cessione di Koulibaly al Chelsea è stata un duro colpo per i tifosi del Napoli, ma la dirigenza intende rassicurarli presto, chiudendo per l’arrivo del suo sostituto. Non solo Ostigard, dunque, ma anche Min-Jae Kim.

Negli scorsi giorni sul difensore sudcoreano, classe 1996 e di proprietà del Fenerbahce risultava in vantaggio il Rennes. La volontà del giocatore potrebbe però ribaltare la situazione ed risultare decisiva per il sorpasso del Napoli.

Min-Jae Kim Napoli

Kim era finito nel mirino dei partenopei già a gennaio, ma la trattativa si era arenata visto l’ottimismo in casa Napoli sull’eventuale permanenza di Koulibaly. Adesso, l’addio del senegalese ha cambiato i piani e convinto il ds Giuntoli e il presidente De Laurentiis a ritornare sui propri passi e riavviare i contatti con il sudcoreano.

Pronta dunque un’offerta da 21 milioni per spazzare via definitivamente la concorrenza e regalare a mister Spalletti un nuovo rinforzo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la dirigenza del Napoli è quindi pronta ad effettuare un blitz direttamente ad Istanbul in giornata per accelerare le negoziazioni e concludere l’affare.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy