Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Colpo di scena Dybala: la scelta sul numero di maglia!

Colpo di scena Dybala: la scelta sul numero di maglia!

In attesa dell’ufficialità da parte della Roma, emergono i primi dettagli sulla nuova avventura di Dybala.

Dybala Roma Calciomercato

Secondo quanto riportato su Twitter da Gianluca Di Marzio, la numero 10 di Totti per il momento rimarrà ancora intatta. Infatti sempre con più probabilità l’ex numero 10 della Juve vestirà il suo caro 21, che lo accompagna tutt’ora in nazionale albiceleste. L’argentino deve un grazie speciale a Nemaja Matic che gliel’ha lasciato prendendosi la 8. Inizia così l’era Dybala per una Roma che si affiderà alla Joya magari per bruciare Inter e Juve aspirando magari a quello scudetto che manca dal 2001.

LEGGI ANCHE:  Retroscena sul divorzio tra Icardi e Wanda Nara: parla la legale!

Nonostante la benedizione del Pupone, Dybala non sarà il nuovo numero 10 della Roma. A questo punto vedremo se magari il nuovo padrone sarà invece Lorenzo Pellegrini, il cui attaccamento alla città e la fascia da capitano sembrano essere i presupposti adatti per regalare alla città un nuovo simbolo. Da un pò di tempo tra i tifosi giallorossi circola quest’idea e per loro questo numero deve essere indossato da un calciatore che ama la Roma.

Rocco Scatà