Clamorosa indiscrezione sul futuro di CR7: ritorna in Spagna?

Il futuro di Cristiano Ronaldo sembra sempre più lontano da Manchester e il quotidiano spagnolo AS lancia la notizia bomba. L’Atletico Madrid avrebbe fatto un sondaggio per CR7 negli ultimi giorni, così da valutare la fattibilità dell’operazione.

I colchoneros darebbero l’opportunità al fuoriclasse portoghese di tornare dopo 4 anni nella Liga spagnola, stavolta però con la maglia biancorossa. Un trasferimento che sarebbe a tutti gli effetti un incredibile tradimento da parte di Cristiano visto il suo glorioso passato con la maglia del Real Madrid tra il 2009 e il 2018.

CR7 Atletico Madrid

Il Cholo Simeone avrebbe già confermato il suo gradimento per questo eventuale trasferimento. Un’occasione tra i due per riappacificarsi dopo i noti gesti e gli screzi avvenuti nel 2019 quando l’attaccante vestiva la maglia bianconera della Juve.

Nonostante l’arrivo del nuovo allenatore Ten Hag e l’apertura di un nuovo progetto, il malumore di Ronaldo allo United dopo l’ultima stagione persiste e l’addio sembra la soluzione più probabile. L’operazione rimane comunque difficile, ma i tifosi dell’Atletico credono ancora in questo incredibile sgarbo ai danni degli acerrimi rivali cittadini dei blancos.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy