Futuro Dybala, trovato l’accordo con la nuova squadra: resta in Serie A!

Paulo Dybala ha finalmente scelto la sua prossima destinazione. Tutto fatto per il suo trasferimento in un’altra squadra di Serie A. La telenovela più importante di questi ultimi mesi di calciomercato è dunque molto vicina alla sua conclusione. Niente da fare per Inter, Milan e Napoli.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Joya avrebbe infatti scelto la Roma di José Mourinho. Nonostante la prima offerta dei giallorossi da 4,5 milioni fosse inferiore a quella proposta dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, nelle ultime ore sono aumentate di molto le probabilità del suo arrivo nella capitale.

Dybala Roma Accordo

Decisive le negoziazioni portate avanti nella notte che hanno portato al definitivo “sì” dell’attaccante argentino alla corte romanista. Per lui, pronto un contratto triennale da circa 6 milioni di euro all’anno, inclusi eventuali bonus. Dybala resterà dunque in Serie A anche nella prossima stagione.

Dopo le maglie di Palermo e Juve, l’argentino sembrava vicinissimo all’Inter, ma i diversi stalli nella trattativa hanno portato alla fumata nera dell’operazione con i nerazzurri. La sua terza maglia in Italia sarà dunque giallorossa, in casa Roma, che mette così a segno un colpo importantissimo scalzando la forte concorrenza.

AGGIORNAMENTO 9,15: Paulo Dybala parte subito su un volo privato della proprietà giallorossa. Direzione Portogallo per le visite mediche . Con lui, presenti i Friedkin e Tiago Pinto.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy