Milan, dal Brugge segnali positivi per De Ketelaere: le ultime

Charles De Ketelaere è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan nella prossima stagione. C’è molta fiducia per la chiusura dell’affare e l’accordo tra i due club non è mai stato così vicino.

Un indizio è arrivato proprio dal Brugge nella giornata di ieri. De Keteleare è infatti rimasto in panchina per tutti i 90 minuti della sfida di Supercoppa di Belgio vinta contro il Gent per 1-0. Al termine del match il giocatore belga è pure andato a salutare i propri tifosi con tanto di megafono.

De Ketelaere Milan Brugge

Segnali chiari che l’addio con la squadra belga sia ormai questione di giorni. D’altronde, come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il trequartista avrebbe già trovato l’accordo con il Milan sull’eventuale contratto. Si tratterebbe di un quinquennale da 2,5 milioni netti a stagione.

Resta da definire la cifra precisa che i rossoneri dovranno sborsare al Club Brugge per chiudere definitivamente la trattativa, probabilmente sui 33-35 milioni. Nulla da fare per le varie pretendenti inglesi, il belga ha scelto il Milan sin da subito.

Un primo investimento importante per la nuova proprietà rossonera che testimonia la grande stima che Maldini e Massara hanno per questo giovane talento. Questione di pochi dettagli e De Ketelaere potrà finalmente approdare a Milanello per aggregarsi al gruppo di Stefano Pioli.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy